fbpx
 

Webmarketing

I clienti in questa pagina sono

EolieParfums Italia

PuertoSvago Portici

Vi ricordate quando Facebook era solo un album di ricordi? Bene, oggi è un’azienda che fattura miliardi di dollari semplicemente grazie alle inserzioni di aziende come le nostre che usano la piattaforma per farsi pubblicità. E così fa Google, LinkedIn, Snapchat e così via. Oggi il marketing è diventato sostanzialmente web-oriented e offre, accanto a strumenti classici come la creazione di Funnel di Vendite, Campagne pubblicitarie, servizi digitali innovativi come il Mail Marketing, le campagne di Lead Generation o di advertising personalizzato. Utilizzando questi strumenti, creiamo strategie per migliorare le performance commerciali dei nostri clienti.

Ecco alcuni esempi.

EolieParfums Italia

EolieParfums Italia è un brand commercializzato da Le Mercanti di Essenze S.r.l. e distribuito in diversi paesi del mondo. Negli ultimi anni, il rapporto si è esteso a vari ambiti fino ad aver sviluppato una sinergia molto produttiva che, anno dopo anno, realizza ambiziosi obiettivi. Uno tra tutti, il fatturato dell’e-commerce, cresciuto più del doppio nel 2019.

Qui il dettaglio dei dati.

Puertosvago

PuertoSvago Portici è un’agenzia di viaggi campana che ha da sempre creduto nel marketing digitale. Dal 2019 ha deciso di affidare a noi la gestione delle sue campagne di web marketing e quelli mostrati sono i risultati di quell’anno a confronto con l’anno precedente, il 2018, nel quale invece le campagne sono state gestite in autonomia.